SUAP - Sportello Unico Attivita' Produttive

Indirizzo: Piazza della Repubblica, 37

E-mail: suap@comune.mede.pv.it

ATTENZIONE!
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all'uopo predisposta (impresainungiorno), l'invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito.
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica del SUAP o del Comune  saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa.

Rivolgersi a SUAP - Sportello Unico Attività Produttive per tutto ciò che è inerente alle attività:

• produttive
  • artigiane
  • commerciali
  • mercati e fiere
  • AUA
  • variazioni edilizie nelle attività esistenti
  • notifiche ad ATS