Verificare se un'abitazione si trova in un'area non metanizzata del Comune

10 Luglio 2024

Aree non metanizzate

Per i Comuni aventi aree non metanizzati o aventi frazioni non metanizzate, ricadenti nella Zona Climatica E come individuata dalla normativa in vigore, è prevista l'applicazione di un beneficio economico consistente nella riduzione del costo del gasolio e del GPL per l'utente finale.

Gli Enti Locali interessati all’applicazione del beneficio devono individuare le zone del territorio comunale non metanizzate con deliberazione del Consiglio Comunale.

Il Comune di Mede ha provveduto in tal senso con Delibera del Consiglio Comunale n. 15 del 11/03/2010.

In questa pagina è possibile scaricare e consultare la delibera sopra citata oltre che la planimetria per verificare se si ricade o meno in una di queste aree.

Lunedi 15 Luglio 2024