L’Ufficio Urbanistica è stato incaricato di gestire la “segnaletica toponomastica”, ossia i segnali con l’indicazione del nome delle vie presenti nel centro abitato.
Il primo intervento sarà di tipo conoscitivo/operativo, infatti si procederà al graduale censimento dei suddetti segnali, analizzando ogni anno una porzione dell’abitato, verificando quali cartelli debbano essere sostituiti o aggiunti, e quindi, nei limiti delle risorse economiche assegnate, si procederà alle sostituzioni e integrazioni.
Pertanto, dovendo procedere nel programmare la manutenzione dei cartelli “nome-strada” vetusti e/o mancanti, si rende noto l’avvio di detta operazione e contestualmente si chiede la collaborazione dei cittadini medesi nel comunicarci, relativamente alla “segnaletica toponomastica”, eventuali criticità e/o suggerimenti e migliorie.
Nei limiti delle disponibilità economiche e nel rispetto delle specifiche normative vigenti, si terrano in considerazione le vostre indicazioni. Sarà possibile, quindi, dare il vostro apporto, utilizzando l’apposito modulo, predisposto per facilitare e rendere omogenee le vostre comunicazioni.
Detti moduli, reperibili presso l’ufficio urbanistica e scaricabili tra gli allegati di questa pagina, debitamente compilati e firmati, potranno essere consegnati agli uffici comunali (ufficio urbanistica, ufficio protocollo) o inviate alla PEC comunale (comunedimede@pec.it).
Si ringrazia anticipatamente per l’attenzione e la collaborazione.