CARTA "DEDICATA A TE" ANNO 2024

Avviso pubblicazione elenco beneficiari “Carta dedicata a te” 2024

09 Settembre 2024
CARTA "DEDICATA A TE" ANNO 2024

Si comunica che è stato trasmesso dall’INPS l’elenco dei soggetti beneficiari della carta in oggetto.

I soggetti interessati sono riportati nell’elenco allegato al presente Avviso, redatto secondo modalità di comunicazione pubblica coerenti con il trattamento dei dati personali in materia di privacy, al fine di permettere la identificazione soltanto da parte del soggetto direttamente interessato.

I nuclei sono identificabili in base al numero di protocollo INPS della dichiarazione ISEE 2024 in corso di validità.

Si precisa che il Comune non è in possesso dei dati relativi alle motivazioni di esclusione dal beneficio, trattandosi di una graduatoria predisposta dall’INPS.

I beneficiari a partire dal 16.09.2024, dovranno recarsi presso l’Ufficio Servizi alla Persona per il ritiro della lettera di notifica contenente il codice identificativo della carta.

Si anticipa che i beneficiari della lista 2024 già in possesso di Carta Dedicata a te 2023, riceveranno il contributo 2024 sulla stessa carta di cui sono già in possesso e pertanto non avranno bisogno di recarsi alle Poste.

In caso di smarrimento della vecchia carta, può essere richiesta la sostituzione presso qualsiasi Ufficio Postale presentando allo sportello: documento di identità in corso di validità, Codice Fiscale/Tessera Sanitaria, e la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

In caso di smarrimento o per qualsiasi altra anomalia riscontrata sulla carta, Poste Italiane ha messo a disposizione degli utenti il numero verde 800 210 170

Lunedi 09 Settembre 2024