AVVISO PUBBLICO A SPORTELLO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE – DOPO DI NOI – L.N. 112/2016

30 Dicembre 2021

E’ possibile presentare domanda per l’accesso ai contributi per i sostegni a favore di persone con disabilità’ grave privi del sostegno familiare “DOPO DI NOI” –L.N. 112/2016 – previsti dalla D.G.R.. 4749/2021 di Regione Lombardia.

La finalità del presente avviso è sostenere le persone con disabilità grave prive dell’adeguato sostegno familiare attraverso l’attivazione di misure di assistenza, cura e protezione.

Il presente bando non prevede scadenza per la presentazione delle domande.

Sarà possibile presentare domanda con le seguenti modalità:

• tramite PEC all’indirizzo: protocollovigevano@pec.it;
  • tramite e-mail all’indirizzo: gr-ufficiodipiano@comune.vigevano.pv.it;
  • presentando la documentazione presso il proprio Comune di residenza, il quale si farà carico della trasmissione all’Ufficio di Piano tramite PEC.

Giovedi 30 Dicembre 2021