TERME DI RIVANAZZANO

Si comunica che Terme di Rivanazzano, con cui il Comune di Mede è convenzionato, ha ripreso l'attività ed organizza il servizio di Trasporto.

Data:
27 Agosto 2021
Immagine non trovata

Nel pieno rispetto delle normative, sono disponibili tutti i trattamenti termali terapeutici e riabilitativi, ovvero le cure termali, la fisioterapia, la riabilitazione ed il percorso vascolare che si potranno usufruire su prescrizione medica.

Grazie alle proprietà delle acque termali sono stati implementati protocolli di riabilitazione motoria e respiratoria che, supportati da uno staff medico specialista e fisioterapico, coniugano i servizi termali tradizionali con l'attività di fisio e idroterapia andando a completare l'offerta dei trattamenti fruibili nel centro.
Applicando meticolosamente il protocollo “Terme Sicure” redatto dalla Fondazione per la Ricerca Scientifica Termale e le nuove disposizioni normative, Terme di Rivanazzano è pronta ad accogliere i clienti in completa sicurezza rispettando il distanziamento interpersonale sia nelle zone comuni che nelle singole postazioni di cura che saranno debitamente sanificate tra un paziente ed il successivo.

Non da ultimo va fatta menzione al fatto che l'azienda ha aderito alla campagna vaccinale dedicata agli operatori sanitari, un ulteriore tassello per garantire la sicurezza, di tutti.

Dal 20 Settembre 2021 sarà attivo il servizio di trasporto gestito interamente dalle Terme di Rivanazzano. Per prenotare telefonare al nr.  0383/91250.

Per ulteriori informazioni visitare il sito Terme di Rivanazzano

Ultimo aggiornamento

Lunedi 06 Settembre 2021