AVVISO PUBBLICO DI ACCREDITAMENTO

Avviso pubblico per l’accreditamento di operatori economici professionalmente idonei ad erogare prestazioni di assistenza domiciliare socio assistenziale e/o educativa e prestazioni complementari (trasporti, pulizia straordinaria) tramite voucher sociali a favore di minori, disabili, anziani, adulti in difficoltà, residenti nell’Ambito Distrettuale della Lomellina - periodo 01/07/2021 – 30/06/2022 con possibilità di proroga fino al 30/06/2023

Data:
11 Giugno 2021
Immagine non trovata

Il Comune di Vigevano, in qualità di Ente Capofila del Piano di Zona – Ambito Distrettuale della Lomellina - invita operatori economici professionalmente idonei che già operano o intendono operare per l’erogazione di prestazioni di assistenza domiciliare socio assistenziale e/o educativa e prestazioni complementari (trasporti, pulizia straordinaria) attraverso voucher sociali per i cittadini, che ne facciano richiesta, residenti nei 50 Comuni dell’Ambito Distrettuale della Lomellina.

La domanda completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire entro venerdì 18 giugno 2021 – ore 12.00 a mezzo PEC all’indirizzo protocollovigevano@pec.it o mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Vigevano.