AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DEL BUONO A SOSTEGNO VITA DI RELAZIONE MINORI

Il buono/voucher sociale è finalizzato a sostenere la vita di relazione di minori con disabilità con appositi progetti di natura educativa/socializzante che favoriscano il loro benessere psicofisico (es. pet therapy, attività motoria in acqua, frequenza centri estivi, ecc.).

Data:
08 Marzo 2021
Immagine non trovata

Di seguito divulghiamo avviso pubblico per l’erogazione del buono a sostegno delle persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza. - Sostegno vita di relazione Minori.
I richiedenti dovranno presentare la propria domanda, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23/04/2021. La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica accedendo alla “PIATTAFORMA PER I SERVIZI ON-LINE” dell’Ambito Distrettuale della Lomellina al seguente indirizzo: https://online.ambitolomellina.it
Per accedere alla piattaforma informatica sono necessari: SPID, oppure CNS (Carta Nazionale dei servizi) con PIN, richiedibile all’ATS territoriale.

Per informazioni e assistenza nella compilazione e nella presentazione delle domande rivolgersi all'Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Mede - Tel. 0384/822201 e digitare 2.

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 21 Aprile 2021